Agenzia Investigativa Bologna

agenzia-investigativa-bologna-europol-caliò

L’Agenzia Investigativa EUROPOL è leader nel campo delle agenzie investigative italiane, operando da più di cinquant’anni a Bologna e in tutta la penisola.

Il Direttore dell’Agenzia Investigativa EUROPOL è il Dott. Mario Filippo Caliò, il quale grazie all’esperienza e alla professionalità dei suoi soci e collaboratori, offre servizi investigativi di alto profilo per privati e aziende con sedi operative a Bologna e su tutto il territorio nazionale.

Erano gli anni ’50 quando il Dott. Mario Filippo Caliò muoveva i primi passi da detective presso la celeberrima Agenzia Investigativa “Globus”, mentre successivamente, nel 1962, forte del suo bagaglio professionale, fondava l’Agenzia Investigativa EUROPOL, operativa a Bologna e in tutto il territorio nazionale. Nel frattempo il Dott. Caliò affinava la sua formazione diplomandosi in Criminologia a Madrid e perfezionando gli studi universitari in Italia e negli Stati Uniti. Come studioso e appassionato di letteratura gialla, ha inoltre pubblicato articoli scientifici focalizzati sul tema dello Stalking e romanzi in stile noir.

La direzione dell’agenzia investigativa EUROPOL è affidata a tre soci, ognuno specialista in un diverso ambito professionale inerente le attività d’indagine tipiche svolte dalle agenzie investigative regolarmente censite e autorizzate presso il Ministero degli Interni.
Oltre al titolare, il Dott. Mario Filippo Caliò, i direttori di EUROPOL Bologna sono:

Dott. Francesco S. Caliò, perfezionatosi nella professione con studi di qualificata formazione presso l’Università La Sapienza di Roma, è a capo del nucleo operativo dell’agenzia investigativa Europol in Bologna e detective responsabile dei servizi mobili d’investigazione.

Dott. Alessandro Canelli, dottore in Economia e Commercio dell’Università Bocconi di Milano, coordina e dirige le attività concernenti investigazioni di tipo economico-patrimoniale, utili in particolare nelle cause di separazione e divorzio e per il recupero del credito insoluto.

L’Agenzia Investigativa EUROPOL in Bologna, è in grado di offrire un ventaglio di proposte per singoli e attività imprenditoriali, comprendendo attività per la protezione della famiglia, ma anche a servizi per le aziende ed indagini legate a problematiche creditizie.

L’Agenzia Investigativa EUROPOL in Bologna, riceve su appuntamento, ma è disponibile altresì per una prima immediata consulenza, anche telefonica e senza impegno, chiamando il numero Verde 800022640.

AGENZIA INVESTIGATIVA EUROPOL – 40121 BOLOGNA

agenzia-investigativa-bologna-europol-numero-verde

 

Cliccando "Invia", l'utente dichiara di aver letto l'informativa e dà il proprio assenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art.13 del Dlgs 196/2003.